L’assessore allo Sport Stefano Coletta ha presentato questo pomeriggio a Palazzo Ducale l’edizione 2016 della Festa dello Sport, in presenza dei rappresentanti di una cinquantina di associazioni sportive martinesi.
Previste quest’anno alcune modifiche, sulla scorta delle problematiche sorte lo scorso anno. Quindi, spostamento dal centro storico delle attività accompagnate da musica e riapertura della extramurale al termine delle competizioni.
Il 10 marzo si terrá un nuovo incontro con le associazioni che presenteranno le loro proposte: tra esse la staffetta e una gara di mountain bike nel centro storico.
in una fase di piena emergenza l’assessore competente che fa? Si preoccupa di organizzare una festa. Tra l’altro non ho sentito sue dichiarazioni sulla vicenda depuratore nè mi sembra che sia stato presente al vertice alla regione, se poi aggiungiamo il mancato avvio del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti e la fine ingloriosa della consulta giovanile mi sembra che il cosiddetto “patto generazionale” sia solo uno specchietto per le allodole. Tutte le decisioni vengono prese dal sindaco e dagli ex Pci/ds/pds/PD
La festa dello sport è un’iniziativa meravigliosa. Il problema depuratore verrà gestito male come tutte le problematiche di Martina Franca, vedi mercato settimanale, circonvallazione, festa patronale, mancanza di servizi. Al Sud è normale finché i politici occuperanno le loro poltrone al solo fine di gestire i loro interessi. Quindi godetevi questa festa in santa pace.
Gli ultimi giorni della triade…