rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ora è ufficiale: il barese Andrea Fabiano, 39 anni, nuovo direttore di Raiuno. Il più giovane di sempre Consiglio di amministrazione: ok anche alle nomine di Ilaria Dallatana a Raidue, Daria Bignardi a Raitre, Angelo Teodoli a Raiquattro e Gabriele Romagnoli a Raisport. Voto contrario dei consiglieri di centrodestra

andrea fabiano

andrea fabianoIl consiglio di amministrazione della Rai ha approvato le proposte del direttore generale Paolo Campo Dall’Orto. Cinque direzioni di rete cambiano guida: a Raiuno un pugliese, Andrea Fabiano 39enne di Bari. Era il vice di Giancarlo Leone, ne prende il posto. Entrato alla Rai diciassette anni fa rispondendo a un annuncio, è ora il direttore più giovane che la principale rete tv italiana abbia mai avuto.

Ilaria Dallatana, lunga esperienza professionale con Giorgio Gori (produttore tv, renziano di ferro e attualmente sindaco di Bergamo) diventa direttrice di Raidue così come un’altra donna va al vertice di Raitre: Daria Bignardi, nota al pubblico tv per le “Invasioni barbariche”, scrittrive e anche, politicamente (si dice) alle posizioni del premier. Raiquattro ha in Angelo Teodoli il nuovo direttore di rete, così come il giornalista e scrittore Gabriele Romagnoli diventa direttore di Raisport. Se il sindacato Usigrai ha contestato un eccessivo ricorso ad esterni, i consiglieri di amministrazione Rai in quota al centrodestra, oggi, hanno votato contro le nomine.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *