rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: furto di energia elettrica da ottantamila euro. Con questa accusa, arrestato quarantenne San Vito dei Normanni: accusato di possesso illegale di una pistola, arrestato

contatore

Di seguito alcuni comunicato diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Vito dei Normanni, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno della detenzione di armi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato CAVALIERE Tobia, classe 1966, del luogo.

L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso, all’ interno della sua abitazione, di una pistola cal. 7,65, di fabbricazione artigianale, a forma di parallelepipedo con due tasti a molla, molto simile ad un grosso telecomando per cancelli. Oltre all’arma clandestina i carabinieri hanno sequestrato una pistola, calibro 7.65, un fucile semiautomatico calibro 12, una pistola calibro 45 e 102 cartucce calibro, regolarmente detenute.

CAVALIERE Tobia, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brindisi, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori, hanno tratto in arresto in flagranza di reato GABELLONE Gianluca, classe 1976 del posto, per furto di energia elettrica.

I militari, in seguito ad un controllo presso il suo bar, di viale Arno, hanno accertato l’allaccio abusivo dell’impianto elettrico alla rete di pubblica distribuzione, per un danno presunto di circa 80.000,00 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, GABELLONE Gianluca è stato posto agli arresti domiciliari.

—–

I Carabinieri della stazione di Mesagne, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SERIO Giuseppina, classe 1984, del luogo, per evasione.

La donna, già sottoposta al regime degli arresti domiciliari, è stata sorpresa mentre percorreva, a piedi, una via della cittadina mesagnese in violazione delle prescrizioni impostegli.

SERIO Giuseppina, dopo le formalità rito, è stata associata alla Casa Circondariale di Lecce, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *