rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: elezioni comunali, ma finora chi ha governato? Pina Picierno, Pd "vogliamo cambiare verso con Antonio" (Decaro). Il rispetto per il sindaco attuale poteva essere altro

elezioni urna

Ultima domenica di campagna elettorale per le elezioni europee e le elezioni comunali. A Bari, per esempio, sono state ieri, e saranno oggi, iniziative frenetiche da parte dei candidati. Ieri nel capoluogo, presente anche la candidata al parlamento europeo, capolista Pd, Pina Picierno che a margine dell’incontro servito anche per sostenere il candidato sindaco Antonio Decaro, dice “vogliamo cambiare verso in Europa, vogliamo cambiare verso a Bari con Antonio”. Cambiare verso? E dieci anni di Michele Emiliano con Decaro che è stato elemento di rilievo della coalizione guidata, sul piano anche amministrativo, dall’attuale segretario regionale del Pd e, comunque, attuale sindaco? Insomma poteva essere altra la manifestazione di rispetto nei confronti di Emiliano (che nelle città metropolitane è il sindaco più apprezzato d’Italia fra i concittadini ed è il secondo in assolto) da parte della candidata campana che lo ha anche scalzato dal ruolo di capolista per le europee.


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

    1. Grazie per il suo intervento. Naturalmente si tratta di un’opinione perché Piero Pelù non è certo uno che non piace al pubblico, così come Pina Picierno è apprezzata. Opinioni. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *