L’ultima partita degli internazionali d’Italia di tennis sarà giocata da una tarantina. Roberta Vinci, con Sara Errani, sarà opposta alla coppia Peschke-Rebotnik, nel pomeriggio (dopo la finale del singolare maschile) sul campo “Nicola Pietrangeli” del Foro Italico di Roma. Nel giorno di Sara Errani che è finalista anche nel singolare femminile (ore 13,30 contro Serena Williams) e che è al centro dell’attenzione dei tifosi italiani, anche non prettamente interessati al tennis, c’è gloria anche per l’atleta pugliese, meritevole coprotagonista della giornata finale.
La domenica di sport è fatta anche dei play off e play out di calcio.
Legapro prima divisione girone B, play off per la promozione in serie B: alle 21 Benevento-Lecce, gara di andata del secondo turno. Domenica prossima al “Via del Mare” il ritorno.
Serie D girone H, play off: alle 17, allo stadio “Iacovone”, Taranto-Arezzo, gara unica. Chi vince va al turno successivo. In caso di parità dopo i tempi regolamentari, calci di rigore. Taranto che non schiererà Carloto, dopo l’espulsione rimediata nella partita con il Monopoli che ha originato dieci giornate di squalifica a carico del centrocampista rossoblu.
Serie D girone H, play out: alle 16 Real Hyria-Grottaglie, gara unica. Chi vince si salva, chi perde va in Eccellenza. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno i supplementari e, in caso di ulteriore parità al termine dei supplementari, sarà retrocesso il Grottaglie che ha una peggiore classifica al termine della stagione regolare.