rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: Laricchia, saremo seri sia al governo che all’opposizione Candidata M5S alla presidenza della Regione: ammiccamenti di Emiliano, li respingiamo

antonella laricchia tgnorba

antonella laricchia tgnorbaIntervistata dal tgnorba24, Antonella Laricchia è considerata l’outsider di queste elezioni regionali pugliesi. Sembra avere messo la freccia nei confronti di parecchi altri candidati e arrivare seconda non è una chimera. Non è che voglia anche vincere? “Ci proviamo” dice. E per andare a fare che? La candidata M5S alla presidenza della Regione Puglia parla di alcuni dei venti punti del programma: su tutti, il reddito di cittadinanza da 580 euro mensili, una misura di solidarietà. Il concetto è questo, in generale: sia all’opposizione, sia al governo regionale, saremo seri. Vogliamo non la spartizione di poltrone ma gli incarichi che siano conferiti con serietà per la soluzione dei problemi. Siamo gli unici a poterlo fare perché non abbiamo nulla a che vedere con il passato.

Finanziamento della campagna elettorale: in pizzeria, si pagano due-tre euro in più e quello è il finanziamento. “Non le cifre a tre zeri degli altri”.

E gli ammiccamenti di Michele Emiliano? “Giochetti, li respingiamo”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *