rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


I numeri della catastrofe. Emilia-Romagna: ancora zona rossa, il maltempo si sposta al sud delle Marche ed all’Abruzzo. Linea ferroviaria adriatica ancora in difficoltà Nove morti accertati, vari dispersi, tredicimila sfollati, 21 fiumi esondati e decine di Comuni allagati o gravati da frane

IMG 20230518 060857

Nove morti accertati. Ci sono ancora dispersi. Circa tredicimila persone sfollate, numerose quelle salvate dall’acqua, esondazione di 21 fiumi, in 48 Comuni ci sono frane e sono decine i Comuni allagati in Emilia-Romagna. Annullato il gran premio di Imola di formula 1, si deciderà all’ultimo momento sul concerto di Bruce Springsteen in programma stasera a Ferrara. I numeri del disastro non possono però ancora tenere conto dei danni alle strutture, all’agricoltura: un conto enorme.

L’immagine di home page è tratta da tweet del dipartimento della protezione civile. Ancora allerta rossa in Emilia-Romagna oggi. Arancione per la zona meridionale delle Marche e l’Abruzzo, dove si sposta il maltempo. Situazione migliorata a Senigallia. Allerta gialla in varie regioni.

La linea ferroviaria adriatica è ancora caratterizzata da serie difficoltà, ciò che influisce anche sui treni da e per la Puglia. Anche l’autostrada A14 è gravata da gravi problemi nei territori alluvionati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *