rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Ostuni: la festa della luna piena Martina Franca: Stregati dalla luna, stasera per il plenilunio di agosto

LunaPiena 2009 web1

Di seguito il comunicato degli organizzatori della festa della luna piena, Ostuni, e a seguire il comunicato diffuso dall’associazione Passaturi:

Giovedì 18 agosto (ore 19,30 – ingresso 18/10 euro) è finalmente arrivato il momento tanto atteso da tutti: La festa della Luna piena.

CON
Nando e Maila
I Corteggiatori
Nico Masciullo
Mirko Lodedo
e tanti altri…

Appuntamento oramai tradizionale all’interno di Teatri di Terra  è la Festa della Luna: una festa dal tramonto all’alba, dedicata all’incontro tra natura, teatro, musica, danza e cibo, tra artisti e spettatori, talenti locali ed internazionali, affinché le categorie spariscano, tutto si mescoli e tutti diventino protagonisti di un evento unico illuminato dalla Luna piena.

La Festa della Luna è un momento in cui tutti, attori, danzatori, musicisti, scrittori, poeti, scenografi si incontrano alla Luna nel Pozzo per presentare a un pubblico numeroso e affascinato le loro opere, spettacoli e performance, dal tramonto all’alba.

Info e prenotazioni: tel. 0831 330353 – 335 8037241

teatrolalunanelpozzo@gmail.com

www.la-luna-nel-pozzo.com

https://www.facebook.com/lunapozzo


—–

L’Associazione Passaturi.it e il bio-agriturismo La Casa degli Uccellini  rinnovano l’appuntamento con la luna piena di Agosto dal titolo “Stregati dalla luna” nella serata del plenilunio, giovedì 18. Come sempre l’evento si compone di tre momenti:
visita guidata a cura di Passaturi.it nell’azienda bioagrituristica;
degustazione con prodotti dell’azienda e di aziende agricole limitrofe;
“Parole e note al chiaro di luna” con l’attore Francesco Colucci, accompagnato da Matteo Magazzino.

La “La casa degli uccellini” è un’azienda bio-agrituristica e agricola, situata nella Murgia boschiva di Martina Franca in un contesto paesaggistico in cui si alternano boschi a seminativi e qua e là  sparse le masserie. La struttura  è costituita da un antico nucleo a trulli e da una lamia, mentre intorno si dispongono i servizi vari, l’antico pagliaio, le stalle, una foggia e l’aia, il tutto restaurato mantenendo inalterata la struttura. Tutt’intorno i seminativi dell’azienda in cui si coltivano cereali e ortaggi della tradizione locale e alcune varietà che stanno scomparendo, senza l’uso della chimica e in aridocoltura.

Info
Incontro a “La casa degli uccellini” alle ore 18.30 (Strada Lamia Nuova – Martina Franca)   Coordinate geografiche: N 40°42.060′ E 17°14.399′
La puntualità è gradita nel rispetto di tutti.
Abbigliamento: “a cipolla”, comodo con scarpe basse.
Contributo a persona 25 € . I bambini da 6 a fino a 10 anni pagano 15 €. Gratuito fino a 5 anni.

(foto: fonte risvegliodiunadea.altervista.org)

LunaPiena_2009_web1

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *