rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio, in coppa Italia bene il Taranto al rientro tra i professionisti: battuto il Melfi 2-1. Davanti a settemila spettatori Legapro girone C: prima giornata, Foggia-Fidelis Andria a porte chiuse. Rinviato il debutto della Virtus Francavilla Fontana

legapro unicef 1

Il ritorno tra i professionisti, per il Taranto, è stato quanto mai positivo. Nella prima giornata della coppa Italia di legapro i rossoblu ionici si sono imposti sul Melfi (che al pari del Taranto ha fruito del ripescaggio) e dinanzi a un pubblico che non aspettava altro se non di essere in una categoria ritenuta adeguata, o almeno accettabile, per le ambizioni della piazza. Melfi in vantaggio ma una doppietta di Magnaghi ha regalato al Taranto il successo, risultato finale 2-1 allo Iacovone. Presenti settemila spettatori circa.

Prima giornata di legapro: in parziale accoglimento del ricorso del Foggia, i satanelli disputeranno quattro gare a porte chiuse. Si comincia con Foggia-Fidelis Andria del 28 agosto: allo “Zaccheria” niente pubblico per il derby.

Un’altra pugliese, la Virtus Francavilla Fontana, non potrà neppure celebrare il suo debutto assoluto tra i professionisti. Infatti, opposta come da calendario, in trasferta, alla Paganese, la formazione salentina dovrà attendere l’esito definitivo del ricorso amministrativo presentato dai campani, ammessi sub iudice al torneo di legapro. Insomma, chissà se debba essere davvero la Paganese (l’alternativa sarebbe il Monza) la ventesima squadra del girone C. Per ora, hanno stabilito quelli della legapro, Paganese-Virtus Francavilla Fontana, il 28 agosto, non si giocherà. Gara posticipata a data da destinarsi.

Monopoli-Lecce e Taranto-Matera, prima giornata di campionato, si giocheranno alle 20,30 di domenica 28 agosto.

legapro unicef

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *