rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Corato: picchia l’ex moglie nella piazza affollata, arrestato 44enne. Fasano: arrestato 47enne, accusato di percosse alla convivente Lecce: massaggiatore accusato di molestie da due donne, madre e figlia

violenza

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri a Corato. Secondo l’accusa, dopo molestie di tipo psicologico nei confronti dell’ex moglie per riprendere la relazione, il 44enne ha picchiato la donna, in una piazza affollata. L’uomo è in carcere.

A Lecce invece, un massaggiatore è accusato di molestie da due clienti, madre a figlia. Quest’ultima, valutato un po’ troppo intimo il tipo di massaggio praticato dall’uomo, ne ha parlato con la madre, che a sua volta aveva fatto la stessa considerazione.

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Stava tentando di picchiare la convivente quando sono intervenuti i carabinieri. Il fatto è accaduto a Fasano nel pomeriggio di ieri, quando i militari dell’Arma avvisati sul numero d’emergenza 112 hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, classe 1968 del posto, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è stato bloccato all’interno della sua abitazione subito dopo aver cercato di percuotere, in presenza della figlia minore, la propria convivente, una 42enne di nazionalità bosniaca. I carabinieri hanno accertato che l’uomo ha anche danneggiato vari mobili e suppellettili in preda alla collera.

Nella circostanza, la donna ha riferito che i maltrattamenti subiti dal compagno sono continuativi e iniziati da circa due anni, con violenze fisiche, psicologiche, nonché continue minacce e mortificazioni, commesse tutte per futili motivi.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato, in regime di arresti domiciliari, presso una casa di prima accoglienza del luogo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

—–

A Villa Castelli, i carabinieri della locale stazione, nell’ambito di preordinati servizi finalizzati al contrasto dei reati concernenti le sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno tratto in arresto in flagranza di reato BRUNI MARCO, classe 1997 del posto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, in seguito a una perquisizione domiciliare effettuata presso la propria abitazione, veniva trovato in possesso di grammi 213 circa di “marijuana” distinta in dosi confezionate e infiorescenza prelevate da una pianta coltivata nell’annesso giardino, il tutto sottoposto a sequestro. Nella circostanza, veniva deferito in stato di libertà per il medesimo reato un cittadino di nazionalità egiziana, classe 1997 domiciliato a Cattolica (RN).

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato, in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

—–

È stato sorpreso dai carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Fasano mentre rubava all’interno di una abitazione rurale. Si tratta di IANCU MIHAI DANIEL, classe 1988 di nazionalità rumena e senza fissa dimora, tratto in arresto per il reato di furto continuato in abitazione.

L’uomo veniva sorpreso e bloccato mentre era intento a penetrare, dopo aver rotto una finestra al piano terra, di un’abitazione rurale di proprietà di un uomo classe 1939 del posto.

IANCU MIHAI DANIEL veniva trovato in possesso di un computer portatile, 190 € in contanti in contanti, un portamonete contenente 250 franchi svizzeri e diversi generi alimentari. Le indagini, condotte nell’immediatezza dei fatti, permettevano di accertare che il malfattore, poco prima, si era introdotto all’interno di una abitazione poco distante, di proprietà di un cittadino di nazionalità svizzera e, approfittando della sua assenza, aveva forzato una finestra e trafugato quanto ritrovato dai militari dell’Arma. tutti i beni ritrovati sono stati riconsegnati al legittimo proprietario.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

—–

A Francavilla Fontana, i carabinieri del N.O.R.M. dipendente dalla locale compagnia, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno tratto in arresto in flagranza di reato ARGENTINA Stefano, classe 1980 del posto, per il reato di resistenza e violenza a P.U..

I militari, fermato ARGENTINA Stefano, mentre erano impegnati a redigere nei suoi confronti verbale di contestazione perché sorpreso alla guida della propria autovettura sprovvisto della prescritta patente di guida, poiché scaduta di validità e mai rinnovata, questi si scagliava con violenza sugli operatori di polizia, che prontamente lo bloccavano e, dopo averlo accompagnato in caserma, lo traevano in stato di arresto.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato, in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

—–

A Torre Santa Susanna, i carabinieri della locale stazione, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla repressione dei reati concernenti la produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso di un’ispezione effettuata in un’abitazione abbandonata del posto, rinvenivano, all’interno dello sportello del contatore del gas, allo stato aperto, n. 2 involucri di cellopham con all’interno complessivi grammi 20 di “Cocaina”, sottoposta a sequestro. Sono in corso le indagini finalizzate all’individuazione degli autori del reato.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *