rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi festeggia Flavia Pennetta, prima benemerita della città Dopo la vittoria agli Us Open di tennis. Roberta Vinci-Emma Marrone in foto, la tarantina: in un'altra vita vorrei fare la cantante

flavia pennetta coppa

flavia pennetta coppaAlle 20, sul lungomare Margherita, la festa organizzata dall’amministrazione comunale. Brindisi celebra Flavia Pennetta, vincitrice degli Us Open 2015 di tennis, nel singolare femminile con la storica finale tutta pugliese a New York. L’altra protagonista è stata Roberta Vinci, tarantina.

Flavia Pennetta sarà inoltre benemerita di Brindisi: il sindaco della città, Mimmo Consales, e il presidente del consiglio comunale, Luciano Loiacono, hanno concordato il percorso per la variazione statutaria e il conferimento di un riconoscimento che, a Brindisi, non ha precedenti. Flavia Pennetta è a Brindisi da alcuni giorni, ha sviato con molta bravura giornalisti e curiosi ma un selfie con un’amica sembra sia testimonianza della presenza in città.

marrone-vinciA proposito di selfie, uno significativo, ieri, per l’altra finalista di Flushing Meadows, Roberta Vinci. Con la tennista tarantina, foto su twitter per Emma Marrone che, della Vinci, scrive: Con la super campionessa del mio .

Roberta Vinci a sua volta, sempre a commento di quella foto con Emma, rivela: In un’altra vita vorrei fare la cantante.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *