rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Giuseppe da Copertino, la festa del patrono del volo Bari: Fiera del Levante, anche stasera musica. Bari: cinema Abc, la prima di "Per amor vostro". Presente il produttore, Riccardo Scamarcio

san giuseppe da copertino

san giuseppe da copertinoSi festeggia San Giuseppe da Copertino. Nella località salentina, celebrazioni religiose e manifestazioni per il santo patrono, fra l’altro, del volo. Nella foto tratta dal profilo twitter di Tommasina Paiano, le luminarie che come di consueto, in Salento non hanno pari.

La serata, in Puglia, è ricca di appuntamenti. A partire da quello, ormai consueto, a conclusione della giornata alla Fiera del Levante, con la musica internazionale.

Per tutti gli appuntamenti nella regione consultare iltaccodibacco.it

 

 

manifesto  - per amor vostroDi seguito un comunicato diffuso dall’Agis:

Stasera alle 21,30, presso il cinema Abc di Bari, il Centro di Cultura Cinematografica gestita dall’Agis di Puglia e Basilicata, si terrà la prima del film  “Per amor vostro”. In sala saranno presenti il produttore Riccardo Scamarcio e il regista Giuseppe Gaudino.

Il film, interpretato da Valeria GolinoMassimiliano Gallo e Adriano Giannini è stato presentato in concorso alla 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove l’attrice ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile e il Premio Pasinetti alla migliore attrice.

“Per amor vostro” è la storia di Anna, una donna “ignava”, nella sua Napoli, che da vent’anni ha smesso di vedere quel che davvero accade nella sua famiglia, preferendo non prendere posizione, sospesa tra Bene e Male. Per amore dei tre figli e della famiglia, ha lasciato che la sua vita si spegnesse, lentamente. Fino a convincersi di essere una “cosa da niente”. La sua vita è così grigia che non vede più i colori. Anna ha doti innate nell’aiutare gli altri, ma non le adopera per se stessa. Non trova mai le parole né l’occasione per darsi aiuto. Quando finalmente, dopo anni di precariato, riesce a ottenere un lavoro stabile, inizia il suo affrancamento da questo stato. Anche dal marito, del quale decide finalmente di liberarsi. Da quel giorno affronta le tante paure sopite negli anni.

Per info Cinema Abc 080.9644826, o visitare il sito www.agisbari.it e la pagina Facebook Cinemaabc Bari.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *