rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Federazione nazionale ordine dei medici: «Percorso a ostacoli per radiare i no vax» Lo ha dichiarato il presidente Filippo Anelli all'HuffPost

logo fnomceo 1 e1631994709124

«Abbiamo circa 1.500 medici ancora non vaccinati. Ma non sono tutti dei no vax, attenzione. Almeno un 30 per cento di questi si è già prenotato per ricevere la vaccinazione. La quota di no vax “duri e puri” esiste ma è residua, parliamo di circa lo 0,1-0,2%. E l’assurdo è che non riusciamo a radiarli». Lo ha dichiarato all’Huffington Post il presidente della Federazione nazionale dell’ordine dei medici e dell’Ordine dei medici di Bari, Filippo Anelli.

Stando alle parole del massimo rappresentante di Fnomceo riportate da HuffPost, alla base delle difficoltà di esecuzione dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei professionisti che non vogliono aderire alla campagna vaccinale ci sarebbero questioni di natura burocratica. «Noi molti di questi medici proviamo anche a radiarli, ma loro fanno ricorso e la sanzione non diventa mai effettiva», sostiene Anelli.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *