rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Leoni da tastiera: Trepuzzi, condannata per avere diffamato un vigile "Sancito il diritto alla dignità professionale"

Commenti offensivi rivolti ad un agente della municipale sui social: una 35enne, a Trepuzzi, è stata condannata al risarcimento dalla prima sezione penale del Tribunale di Lecce con propria sentenza.

La donna, non condividendo l’operato della Polizia Locale di Trepuzzi, si era resa protagonista di gravi commenti offensivi nei confronti di un agente sui social network, provocando anche numerosi ulteriori commenti altrettanto offensivi nei confronti della Polizia Locale.

A seguito di querela di parte, la 35enne è stata condannata al risarcimento dei danni della parte civile oltre al pagamento di una multa e delle spese processuali.

“Viene così sancito – sottolinea il comandante della municipale Giuseppe Barrotta – in modo forte il diritto alla dignità professionale degli operatori di polizia locale, spesso colpevoli soltanto di operare contro chi non rispetta le regole del comune vivere civile e diventando, ormai troppo spesso, bersagli dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’ i quali non hanno il coraggio di affrontare de visu gli operatori e si lasciano andare a gratuite e pesanti offese sui social network, incuranti dei possibili risvolti penali delle loro azioni che, questa volta, non sono rimaste impunite”. (leccesette.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *