rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Alessano: 26enne morto durante la sua festa di compleanno Indagine in corso

Carabinieri Auto 4 Imc3

Sarà l’autopsia a determinate le cause della morte di Pierpaolo Morciano, un 26enne di Alessano che ieri sera si è accasciato in via della Giudecca ed è spirato dopo aver inalato del protossido di azoto da un palloncino.

La tragedia si è consumata davanti agli occhi dei suoi amici con cui il giovane si era ritrovato per festeggiare il suo compleanno.

A risultare fatale per il malcapitato sarebbe stata la cosiddetta ”droga della risata”, il gas esilarante contenuto nei palloncini gonfiabili il cui uso si sta diffondendo in modo preoccupante soprattutto tra le fasce più giovani.

Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118 che ha provato a rianimare la vittima. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri per raccogliere ogni informazione utile alle indagini.

Sgomento tra familiari, amici e conoscenti per un destino tragico e beffardo che ha tolto la vita ad un ragazzo proprio mentre faceva festa per il suo compleanno. La salma è a disposizione delle autorità per gli accertamenti medico-legali. (leccesette.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *