rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Assessore, lei che sa di questa storia? Il caso Media & Partners: ipotesi di soldi in nero fra emittenti, giornalisti e una società

fabrizio nardoni

Anche l’Assostampa della Puglia è intervenuta sul caso. Se ne parlava, ufficiosamente, da un po’di tempo, negli ambienti giornalistici. Poi la Guardia di Finanza, appunto su segnalazione del sindacato dei giornalisti, ha deciso che bisogna andare a controllare meglio di cosa si tratta. Di seguito il resoconto odierno di Tarantosera su questa vicenda, che riguarda persone vicine a esponenti istituzionali, emittenti, giornalisti. Una storia che, se verificata, non sarebbe proprio edificante. Una storia in cui tutti sono innocenti fino a prova contraria, bisogna sempre dirlo. Una storia che di striscio, ma lo sfiora, fa venir fuori il nome di Fabrizio Nardoni, assessore regionale all’Agricoltura:

Un giro di soldi in nero tra alcune emittenti televisive e la società “Media e Partners” e tra l’azienda e i suoi lavoratori, alcuni dei quali sarebbero professionisti in disoccupazione o in cassa integrazione.

E’ questo l’oggetto dell’indagine della Guardia di Finanza di Bari su segnalazione dell’Assostampa Puglia in merito alla vicenda dei servizi televisivi prodotti dalla società Media e Partners e diffusi da numerose emittenti televisive pugliesi.

La denuncia è stata ripresa questa mattina dal sito internet “Il quotidiano Italiano.it” che riproduce una dichiarazione rilasciata dal Presidente Assostampa Puglia Raffaele Lorusso il quale riferisce che «Il sindacato dei giornalisti aveva già segnalato alla Guardia di finanza l’attività dell’azienda che fa capo a Sergio Rizzo, persona molto vicina all’assessore regionale all’Agricoltura della Regione Puglia, Fabrizio Nardoni».

«È necessaria estrema chiarezza – spiega Lorusso – ci sono giunte diverse segnalazioni, che abbiamo consegnato alle autorità competenti. Sarebbe grave se l’asessorato regionale si fosse prestato alle operazioni del sedicente service».

(foto: Fabrizio Nardoni, fonte febbrea90.com)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *