rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


In auto (rubata) tenta di sfuggire ai carabinieri. Va a sbattere, continua la fuga a piedi ma viene arrestato Trentanovenne residente a Martina Franca

carabinieri

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Villa Castelli, in sinergia con i militari della stazione di Martina Franca, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Martino Marangi, 39enne residente a Villa Castelli, ma residente a Martina Franca.

L’uomo, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune martinese, nella serata del 17 dicembre, è stato sorpreso nel centro di Martina Franca, mentre guidava – sprovvisto di patente in quanto già revocata – un’autovettura rubata lo scorso 7 dicembre a un 74enne di Grottaglie. Alla vista dei militari, Marangi ha cercato di sfuggire ai carabinieri, ma durante la fuga, il 39enne è uscito di strada e ha terminato la propria corsa contro un albero di ulivi. Non contento, l’uomo è sceso dal veicolo e ha continuato la propria corsa a piedi.
I militari hanno, dunque, avviato ininterrotte battute di ricerca, che hanno consentito di rintracciare il fuggitivo a Martina Franca.
Nel corso delle perquisizioni personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto materiale da scasso e strumenti atti ad offendere, il tutto sottoposto a sequestro insieme all’autovettura.
Martino Marangi, invece, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Taranto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *