rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Militari all’estero: Sergio Mattarella, ammirazione e riconoscenza. Ma c’è il caso marò: Latorre, profilo facebook in nero Il presidente della Repubblica oggi in collegamento con i contingenti impegnati nelle missioni internazionali

quirinale ufficio stampa mattarella comando interforze

quirinale ufficio stampa mattarella comando interforzeIl presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rivolto gli auguri per le festività natalizie ai militari italiani impegnati nelle missioni internazionali. Ha parlato di ammirazione e riconoscenza, nei confronti dei nostri connazionali che si trovano impiegati nei contingenti all’estero.

.
.

Militari all’estero, c’è il caso emblematico e complicatissimo, tuttora irrisolto, dei due marò pugliesi: Massimiliano Latorre, il tarantino che si trova in Italia per le sue condizioni di salute, ha esposto su facebook tutto il suo malessere perché, siamo al quarto Natale, la vicenda è ancora quella di due militari italiani sostanzialmente in balìa delle decisioni indiane. Tanto che in India si trova trattenuto, finora, Salvatore Girone, l’altro fuciliere di marina, di Polignano a Mare.

(foto: sinistra, fonte ufficio stampa Quirinale; destra, tratta dall’agenzia Ansa)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *