rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: studenti, grazie. La lotta continua Dopo la manifestazione di ieri, atteso l'incontro con il presidente della Provincia

taranto mobilitazione studenti

taranto mobilitazione studentiDi seguito il comunicato diffuso da Giovanni Ricci, coordinatore provinciale tarantino della Federazione degli studenti, e Simone Andrisani, segretario provinciale tarantino dell’Unione degli studenti:

Il 17 Dicembre è stata una data importante per gli studenti jonici.
Eravamo in centinaia a manifestare per una scuola degna dei nostri sogni e proprio per rendere la scuola tarantina tale, la nostra proposta “ReseTaranto” insieme alle istanze degli istituti e dei Licei sono state approfondite alla presenza di tutti. Così è terminata una giornata di mobilitazione straordinaria.
Una manifestazione per lo sviluppo della nostra terra e della nostra scuola, sempre guidata dai sani ideali Costituzionali, progressisti che animano la nostra azione ormai da anni.
Una manifestazione riuscita in quanto abbiamo messo su altri mattoni per la costruzione di un progetto che ci degni di una scuola di livello europeo. Tant’è vero che la nostra voce è arrivata in Consiglio Provinciale, dove prossimamente ci incontreremo con il Presidente (al quale abbiamo consegnato le nostre proposte) e con gli organi provinciali per la discussione delle tematiche scolastiche joniche: abbiamo ottenuto l’apertura di un tavolo provinciale dove raccoglieremo i frutti del nostro lavoro.
Intanto, GRAZIE a tutti. Agli iscritti, ai grandissimi compagni del MSAC, del Movimento Studentesco, ai rappresentanti d’istituto… ad ogni ragazzo oggi in piazza con noi!
Un cammino lungo, ma che noi siamo decisi a continuare!
Non un passo indietro! Rise up Taranto!
#AVAST, mo’ s’ #CUMENZ.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *