rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ginosa: tasse, manifestazione cittadina

sindaco ginosa

Di seguito un comunicato diffuso dal sindaco di Ginosa, Vito De Palma:

Giovedì 16 gennaio 2014 presso il Salone Monfort –ha esordito il Sindaco di Ginosa Vito De Palma- numerosi cittadini si sono riuniti per discutere di diverse problematiche che stanno interessando non solo la popolazione ginosina e marinese, ma tutti i cittadini in generale: TARES, IMU, sicurezza, funzionamento del servizio di raccolta dei rifiuti differenziati ed altro ancora. Ritengo che tale iniziativa debba essere tenuta nella massima considerazione da parte mia personale, nella mia qualità di Primo cittadino, e di tutta l’Amministrazione comunale.

Come sempre ho fatto e come continuerò a fare, sono pronto ad incontrare immediatamente tutti coloro che vorranno formulare le loro proposte dirette alla soluzione di tutte le problematiche che interessano i cittadini e la nostra amata comunità, al fine di poterle trasformare in validi, efficaci e legittimi provvedimenti amministrativi.”

La partecipazione popolare alla gestione della cosa pubblica –ha concluso il Sindaco De Palma- è indice di grande maturità della nostra comunità. Il segnale inviato dai cittadini giovedì scorso è di grande importanza e non deve essere assolutamente sprecato. Da parte mia, lo ribadisco, continuerò come sempre a stare al fianco dei cittadini nelle loro battaglie per la difesa degli interessi comuni.”

Con cortese richiesta di pubblicazione…

L’Addetto Stampa


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Questo Sindaco si che scolge il suo vero ruolo istituzionale. A difesa dei cittadini!!! No contro i cittadini! Come accade altrove…… per queste tematiche!!!

  2. Questo Sindaco si che svolge il suo vero ruolo istituzionale. A difesa dei cittadini!!! No contro i cittadini! Come accade altrove…… per queste tematiche!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *