rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Avvocati, elezioni: a Bari si vota, a Taranto un ricorso contro la nomina della commissione elettorale Non c'è pace nell'ordine ionico

Commissione elettorale seggio scaled

La foto si riferisce al seggio elettorale allestito per le operazioni di voto a Bari. Gli avvocati dell’ordine barese votano fino a domani per la scelta del nuovo consiglio dell’ordine professionale.

Si complicano invece le cose a Taranto, dove le elezioni sono in programma d 25 al 28 gennaio. Un gruppo di avvocati, prima firmataria Paola Donvito, ha presentato un ricorso al consiglio nazionale forense per vedere annullata la composizione della commissione elettorale. Sorteggio o meno per la scelta, è la questione in estrema sintesi.

Da anni, in ultimo con la defenestrazione di Fedele Moretti dalla presidenza del consiglio professionale a Taranto è un continuo litigare a colpi di ricorsi e controricorsi. Non c’è pace e continua, evidentemente, a non esserci perché una delle parti in causa, inevitabilmente, si troverà dalla parte del torto in questa nuova lite.

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *