rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Manfredonia: incidente, un morto e tre feriti. Un cavallo ha invaso la carreggiata Strada statale 89 per Foggia. E in tangenziale del capoluogo dauno, tamponamento fra un'Audi A4 e un autocarro. Il conducente della macchina ricoverato in codice rosso

incidente stradale

Un morto, il 63enne Nicola Minervini di Manfredonia. Tre feriti. Due auto coinvolte (una Lancia Lybra e una Ford Fiesta). Dinamica che, ai carabinieri e ai pompieri intervenuti con il personale del 118, non lascia molti dubbi: l’incidente sulla strada statale 89 Manfredonia-Foggia, all’altezza della basilica di San Leonardo, è stato causato dalla presenza di un cavallo che ha invaso la carreggiata stradale. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale a Manfredonia. Morto anche l’animale.

Dodici anni fa un incidente, causato dalla presenza di due cavalli sulla sede della stessa statale 89, provocò la morte del magistrato Alessandro Galli.

In tangenziale di Foggia, in serata, tamponamento fra un0Audi A4 e un autocarro. Illeso il conducente di quest’ultimo mezzo, è invece ricoverato in codice rosso agli Ospedali riuniti del capoluogo dauno, il guidatore della macchina.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *