rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


“M’illumino di meno”, monumenti spenti dalle 18. In Puglia l’adesione di decine di Comuni Caterpillar, trasmissione di Radiodue Rai, propone per la dodicesima edizione l'appuntamento con il risparmio energetico, quest'anno dedicato alla mobilità sostenibile: bicicletta candidata al Nobel per la pace

millumino di meno

m'illumino di menoDai 37 Comuni salentini alle altre tante decine di centri della Puglia, alle migliaia di tutta Italia. Dalle 18, spegnimento delle luci dei monumenti, nel nostro Paese. La campagna “M’illumino di meno” promossadalla trasmissione di Radiodue Rai “Caterpillar” vede realizzarsi oggi la dodicesima edizione.

Tutti i cittadini sono chiamati a spegnere, più concretamente che simbolicamente, la luce dalle sei di sera, quale sensibilizzazione al risparmio energetico e, tema specifico quest’anno, alla mobilità sostenibile. “Spegni le luci, prendi la bici”, lo slogan di questa edizione. Proprio “Caterpillar”, impegnando allo scopo la ciclista Paola Gianotti, ha fatto pervenire a Oslo, tragitto iniziato da Milano, la candidatura della bicicletta al premio Nobel per la pace.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *