rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Donna in barca: a Taranto il 12 marzo per celebrare la festa della donna con le campionesse d’Italia Passione per la disciplina ed amore per la città

IMG 20230218 WA0015

Di Samantha Labile:

Domenica 12 marzo a Taranto, prende il largo l’evento #donnainbarca , amato e voluto fortemente dal pubblico, che celebra in maniera diversa la festa della donna in compagnia delle Campionesse d’Italia della Lega Navale Italiana Sezione di Taranto.
Donne, campionesse, eccellenze (pugliesi), che scelgono di salire in barca con la voglia di trasmettere la passione per la loro disciplina e l’amore per la città di Taranto. Vedere e vivere la città dall’interno a volte appare difficile ma vi posso garantire, dice l’organizzatrice Samantha Labile, che osservare Taranto da una posizione ineguagliabile , è completamente più chiara e più semplice.
Quando si è in barca, un punto di vista molto basso, sul filo dell’acqua si viene coinvolti inevitabilmente, è affascinante vedere il castello da vicino con i suoi cannoni e le sue enormi bitte, i caratteristici torrioni cilindrici, velocemente si viene catapultati in uno scenario medievale. Passare sotto il ponte girevole con la barca a remi, e percepire il fresco della sua ombra ha il suo charme, ti rendi conto, da molto vicino della possente struttura centenaria nata per unire la città vecchia e la città nuova. Dal mare tutto ti sembra diverso, in un contesto suggestivo e positivo degli edifici antichi e non , arrivi al ponte di pietra che offre una visione mozzafiato dai suoi bassi archi in pietra e dove nasce l’incontro tra il Mar Piccolo e il Mar Grande. Gli atleti tutti, del canottaggio a sedile fisso della Lega Navale Italiana Sezione Taranto avvieranno , le nuove reclute presenti, al canottaggio per far sì che un domani la Rowingfamily si allarghi sempre più mentre riceveranno nozioni e faranno pratica con i remi ,in un clima gioioso e gradevole. Importantissima novità per questa edizione , i partecipanti avranno la possibilità di tornare in barca, in due giorni successivi per approfondire meglio la tecnica e conoscere la realtà di una fantastica squadra vincente.
《 È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva》questa frase del film L’ attimo Fuggente rispecchia perfettamente, in ogni aspetto, la finalità di questo evento.

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *