rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Arresti a Cerignola, Martina Franca, Latiano e Stornara per droga San Ferdinando di Puglia: furto di energia elettrica da 1500 euro, arrestato 38enne

carabinieri

Sei persone sono state arrestate nel foggiano dai carabinieri in operazioni di controllo speciale del territorio. A Cerignola, arrestato un 27enne con l’accusa di spaccio di cocaina: sorpreso dai militari, secondo l’accusa, a vendere la droga a un altro giovane. Sempre a Cerignola, due arrestati per espiazione pena e uno per evasione dagli arresti domiciliari. A San Ferdinando di Puglia, arrestato un trentottenne, con l’accusa di furto di energia elettrica per circa 1500 euro. A Stornara arrestato un uomo che, ai domiciliari per droga, è ora in carcere.

—–

Un uomo di 33 anni e’ stato arrestato a Martina Franca (Ta) dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Fermato dai militari per un controllo mentre rientrava nella sua abitazione, il 33enne e’ stato trovato in possesso di un ‘panetto’ di hashish del peso di oltre cento grammi, e su disposizione dell’Autorita’ giudiziaria e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari.(AGI)

—–

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI LATIANO, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO ESSALLAMI HAMID, CLASSE 1987 DI ORIGINE MAROCCHINA RESIDENTE A LATIANO E DOMICILIATO A SAN MICHELE SALENTINO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

COSTUI, CONTROLLATO ALLA GUIDA DELLA SUA AUTOVETTURA E SOTTOPOSTO A PERQUISIZIONE PERSONALE E VEICOLARE, è STATO TROVATO IN POSSESSO DI 20 PEZZI DI HASHISH PER UN PESO DI 200 GR. CUSTODITI IN UN INVOLUCRO CELATO SOTTO IL SEDILE POSTERIORE, NONCHé ULTERIORI 89 GR. DELLA STESSA SOSTANZA, SUDDIVISI IN 8 PEZZI NASCOSTI SOTTO LA CUFFIA IN PLASTICA DELLA LEVA DEL CAMBIO.

LO STUPEFACENTE RINVENUTO è STATO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITà GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITà DI RITO, ESSALLAMI HAMID è STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *