rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Mesagne: auto rubata, chiavi alterate, resistenza a pubblico ufficiale. Arrestato 25enne

carabinieri

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI SAN VITO DEI NORMANNI HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO DE MARCO DANIELE, CLASSE 1989 DEL POSTO, PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, RICETTAZIONE E POSSESSO INGIUSTIFICATO DI CHIAVI ALTERATE O GRIMALDELLI.

IL GIOVANE DURANTE UN CONTROLLO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE HA OPPOSTO RESISTENZA AI MILITARI OPERANTI E IN SEGUITO ALLA SUCCESSIVA PERQUISIZIONE DOMICILIARE, I MILITARI HANNO APPURATO CHE IL PREDETTO, IN CONCORSO CON C.A. CLASSE 1982 DEL POSTO, AVEVA OCCULTATO IN UN GARAGE DI SUA PROPRIETà UN’AUTOVETTURA LANCIA YPSILON, RISULTATA RUBATA NElLA MATTINATA DEL 19 MARZO A LEVERANO (LE).

ALL’INTERNO DEL VEICOLO I carabinieri hanno rinvenuto UNA CENTRALINA SCODIFICATA, UN JAMMER, UN BLOCCO STERZO COMPLETO DI VOLANTE E NOTTOLINO, NONCHÈ NUMEROSE CHIAVI E GRIMALDELLI, il TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO. IL VEICOLO rinvenuto è stato RESTITUITO ALLA LEGITTIMA PROPRIETARIA.

al termine delle operazioni, c.a. è stato deferito in stato libertà, mentre DE MARCO DANIELE, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *