rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Terzigno: 31enne uccisa mentre accompagnava i figli a scuola. Marito suicida I carabinieri: pista familiare per la morte di Immacolata Villani. Altro femminicidio dopo quello di ieri in Sicilia. Castelfranco Veneto: due sorelle picchiano a sangue la madre. Motivo: la carta di credito

carabinieri giulia nuova

Immacolata Villani, 31 anni, stava accompagnando i figli a scuola. Da una moto sono stati esplosi i colpi di pistola che hanno ucciso la donna. Accaduto a Terzigno, nel napoletano. I carabinieri ipotizzavano sin dall’inizio la pista familiare: la 31enne aveva denunciato il marito Pasquale Vitiello che, da subito ricercato, si è suicidato.

Ieri in Sicilia, a Canicattini Bagni, uccisa a pugnalate e poi buttata in un pozzo la ventenne Laura Petrolito. Femminicidio confessato nella notte dal compagno Paolo Cumbo.

In Italia i femminicidi dall’inizio dell’anno sono 18. Uno ogni quattro giorni.

C’è una variante, anche. Il pestaggio, da parte di due sorelle 17enne e 20enne, nei confronti della mamma. Avevano prenotato online un viaggio a Praga, volevano la carta di credito della madre. Al diniego, il pestaggio dell’infermiera 46enne. Accaduto a Castelfranco Veneto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *