rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio: serie C verso lo stop definitivo. Tre pugliesi in corsa per la promozione con il sorteggio? Consiglio direttivo riunito venerdì e ieri

IMG 20190901 065113

Ipotesi avanzata: campionato fa considerarsi chiuso. Niente retrocessioni e per le quattro da promuovere in serie B, via libera alla prima di ciascuno dei tre gironi mentrebla quarta sarebbe frutto di un sorteggio fra tutte le squadre in zona playoff (sono 27). Fra esse le pugliesi Bari, Monopoli e Virtus Francavilla Fontana.

Di seguito un comunicato diffuso dalla legapro:

Il Consiglio Direttivo di Lega Pro, in continuità con quanto stabilito alla riunione assembleare dello scorso 3 aprile, ha dato mandato al Presidente Ghirelli di convocare la prossima Assemblea lunedì 4 maggio, a ridosso del Consiglio Federale.

Il Consiglio Direttivo, riunitosi in videoconferenza ha discusso sull’evoluzione del campionato e porterà all’attenzione della prossima Assemblea la proposta di soluzione da sottoporre al Consiglio Federale.

Lega Pro, rispetto alla altre Leghe, ha una propria specificità e il coronavirus sta causando un impatto molto grave sui 60 club. Le squadre, già in difficoltà economica e finanziaria prima della diffusione del virus, non hanno più alcuna entrata e rischiano il default.

Questa situazione di crisi impone un confronto permanente nel trovare una soluzione per il futuro della Serie C.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *