rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Donato Carrisi diventa produttore di film Lo scrittore pugliese dà vita alla Gavila con tre soci d'eccezione. Sarà la casa del giallo. Presentazione a Cannes

donato carrisi cannes

Donato Carrisi, scrittore pugliese (è di Martina Franca) famoso nel mondo, preannunciava da giorni che il 17 maggio sarebbe successo qualcosa. Ha scritto su facebook, poi, ciò che è successo. Lo abbiamo copiato pari pari. Pure la foto. Di seguito:

Il mio bimbo cammina da un giorno, il suo papà a Cannes fonda una società di produzione cinematografica (Gavila) insieme a Colorado Film, con Maurizio Totti (un premio Oscar) e il grandissimo Alessandro Usai (un genio che mi onora della sua amicizia). Sulla Croiesette si festeggia l’evento, perchè l’Italia non ha mai avuto una “casa” per i Thirller e adesso invece realizzeremo il film da La ragazza nella nebbia (con la mia regia) e la serie da Il Suggeritore, entrambe produzioni internazionali. A un certo punto, alla festa si presenta questo signore che vedete qua sotto. Si chiama Harvey Wienstein ed è il più grande produttore di Hollywood (se non lo conoscete, andatevi a cercare cosa ha creato: vi assicuro che ne vale la pena). È venuto per noi, vuole sapere, ascoltare, conoscere. Chissà. Intanto ci siamo… Il mio bimbo di quasi quindici mesi e continua a muovere i suoi primi passetti. In fondo anche Il suo papà fa la stessa cosa. Vorrei che un giorno sia fiero di me come oggi io sono fiero di lui. Antonio, questo è per te.

donato carrisi cannes


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *