rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Alberobello candidata destinazione ideale 2020 per le famiglie italiane Annuncio di Antonio Decaro, sindaco della città metropolitana di Bari

partenza Alberobello

Di Francesco Santoro:

«Alberobello candidata destinazione ideale del 2020 per le famiglie italiane». Ad annunciarlo è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. «La città metropolitana di Bari, con i suoi 41 comuni, nasconde tesori meravigliosi da valorizzare e raccontare al mondo intero- scrive su Facebook il primo cittadino-. Tra questi c’è Alberobello, patrimonio Unesco, che con i suoi trulli ci proietta in un mondo fiabesco ogni volta che la attraversiamo. Un luogo a misura di bambino, tutto da scoprire. Oggi è finalista nell’iniziativa promossa da Vrbo, per guadagnarsi il titolo di “Destinazione Family Friendly 2020” per la sezione “Campagna”.
Per votare c’è tempo fino al 26 giugno ed è possibile farlo attraverso questo link: www.vrbo.com/it-it/info/destinazione-family-friendly-2020. Sosteniamola per attrarre turismo nel nostro territorio e aiutare l’economia della terra di Bari a crescere».

(foto: repertorio, non strettamente connessa alla notizia)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *