rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Alberobello candidata destinazione ideale 2020 per le famiglie italiane Annuncio di Antonio Decaro, sindaco della città metropolitana di Bari

partenza Alberobello

Di Francesco Santoro:

«Alberobello candidata destinazione ideale del 2020 per le famiglie italiane». Ad annunciarlo è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. «La città metropolitana di Bari, con i suoi 41 comuni, nasconde tesori meravigliosi da valorizzare e raccontare al mondo intero- scrive su Facebook il primo cittadino-. Tra questi c’è Alberobello, patrimonio Unesco, che con i suoi trulli ci proietta in un mondo fiabesco ogni volta che la attraversiamo. Un luogo a misura di bambino, tutto da scoprire. Oggi è finalista nell’iniziativa promossa da Vrbo, per guadagnarsi il titolo di “Destinazione Family Friendly 2020” per la sezione “Campagna”.
Per votare c’è tempo fino al 26 giugno ed è possibile farlo attraverso questo link: www.vrbo.com/it-it/info/destinazione-family-friendly-2020. Sosteniamola per attrarre turismo nel nostro territorio e aiutare l’economia della terra di Bari a crescere».

(foto: repertorio, non strettamente connessa alla notizia)


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *