rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Cerignola: inchiesta per la scomparsa di Vito Masciaveo, una donna indagata con l’accusa di molestare “Cioccolatino” Rapinatore in trasferta da Cerignola in Abruzzo. Ma gli prendono la targa

vito masciaveo

vito masciaveoCerignola: c’è una donna indagata nell’ambito dell’inchiesta per la scomparsa di Vito Masciaveo (foto). Il pregiudicato 58enne, soprannominato “Cioccolatino” per la sua carnagione, scomparve il 23 aprile. Gli inquirenti, risalendo al suo passato, hanno individuato una donna, con cui Masciaveo ebbe una relazione, e che adesso accusano di molestie. Ritengono che non lasciasse in pace l’uomo sin dal 2008. Non si escludono collegamenti con la scomparsa di Masciaveo.

Sempre da Cerignola la notizia dell’arresto di un ladro un po’sconclusionato. Per andare a fare una rapina in Abruzzo ha noleggiato un’automobile. Compiuto il colpo in banca è scappato ma qualcuno è riuscito a prendere il numero di targa di quella macchina. Risalire all’uomo e accusarlo per la rapina è stato facile per gli investigatori. Fermo restando che di accusa si tratta e che fino a sentenza passata in giudicato, tutti sono innocenti.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *