rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Unioni dei Comuni, “bisogna chiedere i contributi alla Regione Puglia” Comunisti italiani, sezione di Monteiasi: rammentata la scadenza all'Unione Montedoro

regione puglia

Di seguito il testo della lettera inviata alle autorità da Ciro Manigrasso, sezione PdCI di Monteiasi il quale evidenzia essere, il problema, non solo questione del territorio tarantino ma dell’intera Puglia:

Ill Sig. Presidente

Unione dei Comuni Montedoro

Ill. Sig. Sindaci dei Comuni di: Carosino, Faggiano,Monteiasi, Monteparano,Roccaforzata, San Giorgio Jonico,

San Marzano di San Giuseppe, Sava.

Oggetto: Deliberazione della Giunta della Regione Puglia.

Ill Sig. Presidente, ill. Sig. Sindaci, con la Delibera della Giunta Regionale del 15 giugno 2016 n° 863, la stessa ha deliberato i Criteri e le Modalità per l’erogazione dei contributi previsti dalla l.r. 1 agosto 2014 n° 34 “disciplina dell’esercizio associato delle funzioni comunali” nonchè dei contributi statali a sostegno dell’associazionismo comunale attribuiti alle Regioni in base all’intesa n° 936 del 1 marzo 2006.

Con la presente si chiede alle SS. LL. in indirizzo di conoscere, con i mezzi e le modalità che le SS. LL. riterranno più opportuno se: l’Unine dei Comuni Montedoro ha provveduto a inoltrare la Domanda alla Regione Puglia per ricevere i contributi messi a disposizione dalla stessa Regione in relazione alla legge ed intesa contenuta nell’oggetto della presente.

Si ricorda che la scadenza è fissata in 30 giorni dalla data della pubblicazione della Delibera sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia per l’anno 2016 e il 30 settembre per glia anni successivi.

regione puglia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *