rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tuturano: arrestato mentre tenta la rapina in banca Fasano: in casa una piantagione di marijuana, arrestato 36enne. Vieste: tre arrestati per una rapina al camion che trasportava tabacchi

banca tuturano 1

Lo scorso maggio, in Molise, una rapina ad un camion che trasportava tabacchi fu piuttosto clamorosa: quasi due tonnellate di sigarette, il bottino. Dopo mesi di indagini, i carabinieri hanno arrestato a Vieste tre presunti responsabili di quella rapina. Fra gli arrestati, il presunto luogotenente di un boss ucciso nei mesi scorsi nella zona garganica.

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

banca tuturano 1La Stazione Carabinieri di Tuturano ha tratto in arresto FIACCONE Vito Antonio 37enne del posto, già gravato da numerosi precedenti penali, colto in flagranza, mentre tentava di portare a termine una rapina all’interno della filiale della Banca Popolare Pugliese sita in via Adigrat 5 della citata frazione brindisina, armato di un taglierino della lunghezza di 20 cm .

L’arrestato, conclusione formalità di rito, tradotto presso alla Casa Circondariale di Brindisi sui disposizione della competente AG..

—–

foto piantagione 1La Stazione Carabinieri di Fasano, nell’ambito di specifici servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto in flagranza di reato GIMMI Domenico 36enne del posto, per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo nel corso di una perquisizione domiciliare è stato sorpreso a coltivare in casa una piantagione di “Marijuana” costituita da n. 13 piane in vari stati di maturazione e di diverse altezze. Nella circostanza, inoltre, è stato rinvenuto un fascio di rami essiccati della medesima sostanza stupefacente.

L’arrestato, conclusione formalità di rito, su disposizione della competente A.G., è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *