rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Trani: Fuori museo, stasera Francesco Renga Il 29 agosto Fiorella Mannoia, che stasera sarà a Carovigno

fiorella mannoia

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori dei concerti di Trani e, a seguire, quello diffuso dagli organizzatori del concerto di Carovigno:

Scriverò il tuo nome tour.

Sabato 19 agosto, alle 21:30 in piazza Duomo a Trani, l’appuntamento con Francesco Renga.

Mentre la piazza è già in fase di allestimento, continua la richiesta di biglietti per assistere a quella che si conferma come seconda data della rassegna Fuori Museo – Eventi d’estate 2017.

Martedì 29 agosto sarà la volta, invece, di Fiorella Mannoia che si ferma nella Perla del Mediterraneo con la tappa del suo spettacolare Combattente tour.

Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo, in una suggestiva cornice, quella della Cattedrale di Trani, i successi di una grade interprete della canzone italiana.

Da “Che sia benedetta” ai quattro storici successi “sanremesi” di Fiorella “Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988, solo per citarne qualcuno.

Un live carico di emozioni, versatile e senza tempo così come lo sono i successi della Mannoia. Basti pensare che l’album “Combattente”, disponibile anche nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino mentre il video del brano “Che sia benedetta” ha superato i 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.

—–

Approderà nello splendido scenario del Parco delle Colonne, immerso nel verde a pochi passi dal centro storico e dal Castello Dentice di Frasso di Carovigno, il “Combattente Tour” di Fiorella Mannoia. L’evento in scena il prossimo 19 agosto 2017 alle 21.00, è organizzato dall’agenzia New Music Promotion.

Pochi giorni fa Fiorella ha dato inizio alla parte primaverile nei teatri di “Combattente il Tour”, dopo il successo della prima tranche dello scorso inverno. Ad ora sono già 22 i concerti sold out per questa primavera, e sono arrivate a 4 le repliche a Roma e a Milano, e 3 le repliche a Bari, Firenze, Bologna e Napoli. Quest’estate Fiorella sarà protagonista di nuovi live che toccheranno anfiteatri, arene, luoghi storici, prestigiosi e di straordinaria bellezza e al ricco calendario estivo, che si snoderà tra giugno, luglio e agosto. Il 19 agosto 2017 la Mannoia approderà a Carovigno (BR) nel Parco delle Colonne, un nuovo scenario immerso nel verde a pochi passi dal borgo medievale che l’amministrazione comunale ha voluto utilizzare per gli eventi live.

L’album “Combattente” di Fiorella Mannoia, è disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino. Il video del brano “Che sia benedetta” ha superato le 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. Dallo scorso 21 aprile 2017, è disponibile il vinile che contiene, oltre al singolo Platino Che sia benedetta, anche Sempre per sempre, Caffè nero bollente (live 2017), Come si cambia (live 2017), Quello che le donne non dicono (live 2017), Le notti di maggio (live 2017) e La Cura (live 2017).

È già possibile acquistare i tagliandi d’ingresso su www.newmusicpromotion.it oppure su bookingshow.it, oltre che nei punti vendita Bookingshow. RTL 102.5 è la radio partner ufficiale di “COMBATTENTE IL TOUR”.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *