rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fiera del Levante, oggi Giornata di Locorotondo Quarantesima edizione. Ieri presentato il convegno dei borghi più belli d'Italia: si terrà a metà ottobre a Cisternino

fiera levante

Oggi alla fiera del Levante la tradizionale “Giornata di Locorotondo”. Quarantesima edizione per la giornata che il centro per l’educazione sociale nel Mezzogiorno organizza, quest’anno, sul tema “Le contrade della Valle d’Itria: un patrimonio da tutelare”. Manifestazione patrocinata dell’amministrazione comunale di Locorotondo e dalla banca di credito cooperativo di Locorotondo.Stamani visita ai padiglioni della fiera poi alle 18, il convegno in programma nella sala conferenze del padiglione 18 – agroalimentare. Previsti gli interventi del presidente della fiera Ugo Patroni Griffi, dell’assessore regionale alle Risorse agroalimentari, Fabrizio Nardoni, del sindaco di Locorotondo, Tommaso Scatigna e del presidente dell’Anteas, Mina Palmisano. Relazione del giornalista Egidio Pani, conclusioni dell’assessore comunale alla Cultura di Locorotondo, Claudio Antonelli. Coordinerà i lavori il direttore editoriale di “Paese Vivrai”, Angelo Andrea Giotta.

Ieri alla fiera del Levante è stato invece presentato il convegno che si svolgerà a Cisternino dal 16 al 18 ottobre. La manifestazione è quella dei borghi più belli d’Italia, in tutto il Paese sono 330, in Puglia dieci.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *