rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ferrovie sud est, da oggi treni regolari anche per il Salento: comunicazione dell’azienda Dopo dieci giorni alle prese con l'emergenza per il blocco dei treni nuovi, gli Atr 220, pericolosi

treno martina verso riparazione

Alle ferrovie sud est sono sicuri che ormai l’emergenza sia superata, al punto da non diffondere neanche il bollettino di esercizio ferroviario come accaduto ogni giorno della settimana scorsa. Da oggi, treni regolari sia per la zona di Bari sia per quella di Lecce, informa l’azienda.

Di seguito il comunicato diffuso da ferrovie sud est:

Da lunedì 19 settembre prossimo il servizio ferroviario torna alla normalità.
Infatti, con nota del 16/9/2016, l’Ustif (Ministero dei Trasporti) ha dato il nulla osta alla circolabilità sulla rete FSE delle quattro automotrici Fiat Aln 668 in nolo da FS. Questo permetterà di tornare, anche nella sezione di Lecce ad una circolazione ordinaria evitando le soppressioni dei giorni scorsi.
Entro la settimana prossima, terminata la fase di manutenzione supervisionata dai tecnici ministeriali, altri mezzi ferroviari saranno restituiti all’esercizio. Si tratta di un locomotore, un’altra automotrice Fiat Aln 668 nonché di alcuni ATR 220. Queste immissioni consentiranno una maggiore offerta di posti e condizioni di viaggio migliori.
Pian piano stiamo tornando alla normalità: più posti, più pulizia.
Il prossimo impegno sarà per una maggiore puntualità.

treno martina verso riparazione


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *