Finisce 2-2 nel recupero l’anticipo dell’ottava giornata di serie D girone H di calcio fra Puteolana e Taranto. I pugliesi erano in vantaggio fino al tempo di recupero, poi la formazione campana ha riequilibrato la situazione in extremis e la delusione, per la squadra di Papagni, si è consumata appieno.
Il Taranto era anche passato in svantaggio, proprio al primo minuto con Fioretti. Pareggio del Taranto con Ciarcià e, nella ripresa, vantaggio rossoblu su rigore con Molinari (mentre al quarto d’ora della ripresa Marani ha parato un penalty a Siciliano) fino al pareggio di Pastore al 48′ con un colpo di testa.
Con il punto conquistato oggi il Taranto arriva a quota 10 in classifica, a metà graduatoria. Punto conquistato, ma in realtà due punti persi. Domani Grottaglie-Monopoli.
PUTEOLANA INTERNAPOLI-TARANTO 2-2
RETI: Fioretti (P) 1′ pt, Ciarcià (T) 26′ pt, Molinari (T) 39′ st (r), Pastore (P) 48′ st
PUTEOLANA INTERNAPOLI: Despucches, Carezza, Imbriaco, M. Russo, D’Ascia; De Lucia, Fioretti, Napolitano, Visciano (Foggia 42′ st); Siciliano (Scognamiglio 36′ st), Pastore. All.: Potenza. A disp.: Amato, Paesano, Carannante, Cimmino, D’Auria, Cigliano, Capuano.
TARANTO: Marani; Viscuso, Miale, Pulci, Prosperi; Ciarcià (Vivacqua 27′ st), Muwana, Carloto (Menicozzo 34′ st), Migoni; Molinari, Mignogna. All.: Papagni. A disp.: Masserano, Riccio, Caruso, G. Russo, Marchitelli, Caiazzo, Fonzino.
ARBITRO: Paterna di Teramo (Farina di Campobasso – Mascilongo di Termoli)
CALCI D’ANGOLO: 2-8
AMMONITI: Imbriaco, Carloto, Siciliano, Mignogna, Muwana, Napolitano, M. Russo
RECUPERO: 3′ – 3′