rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto, terminata la riunione del tavolo istituzionale. Stamani sit-in di centinaia di persone Incontro in prefettura, presieduto dal sottosegretario Devincenti. Il sindaco al lavoro per la nuova giunta

taranto tavolo istituzionale

taranto tavolo istituzionaleLa riunione, a porte chiuse in prefettura, è stata presieduta a Taranto dal sottosegretario di Stato, Claudio Devincenti. Le priorità per Taranto, a fronte dei finanziamenti che arrivano per il territorio ionico, e il progetto complessivo da realizzare per la rinascita della città, al centro del vertice. Il sottosegretario illustra in una conferenza stampa i contenuti della riunione (aggiornamenti al più presto) in quanto al sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, fra le priorità delle priorità ha evidenziato la messa in sicurezza degli immobii nella città vecchia (sindaco che in queste ore è al lavoro per formare la nuova giunta). Naturalmente, largo spazio al risanamento ambientale e alla valorizzazione del patrimonio della città, che ha necessità di risalire anche e soprattutto sul piano economico-industriale dopo la vicenda dell’Ilva che è stata un vero dramma per il territorio.

Stamani, ad “accogliere” Devincenti e gli altri partecipanti al vertice, un sit-in di centinaia di persone dinanzi alla prefettura, per evidenziare i problemi di cui soffre Taranto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *