rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Da domani nuovo contatore I duecentomila euro (complessivi) ai dirigenti comunali di Martina Franca

franco ancona ufficio sindaco

Stamani questo blog ha pubblicato un testo, c’è una presa di posizione di un ex assessore comunale ed ex consigliere di Martina Franca. Lui lancia accuse molto gravi, in merito a un pagamento di duecentomila euro complessivi per i dirigenti attuali del Comune. Poiché la storia dei dirigenti è storicamente una questione complicata, e non chiarissima, dell’attività amministrativa martinese, un’auspicabile inversione di rotta sarebbe stata rappresentata da una risposta dell’aministrazione comunale, una risposta immediata, alle accuse di Franco Mariella. Passata la mattinata, non è arrivato alcun chiarimento dall’amministrazione comunale di Martina Franca. Così, poiché questa storia degli stipendi, se non chiarita immediatamente alla città com’è giusto che la città sappia, è una storia bruttina, da domani questo blog ospiterà un secondo contatore, quello dei giorni di silenzio del sindaco rispetto alla fondatezza (o meno) delle accuse di Franco Mariella.

Sindaco Franco Ancona, alla città si risponde. Perché alla città si è chiesto: nel suo caso, si è chiesto il consenso. E la città ha risposto, in misura più che considerevole. Ora la città, o anche un solo, semplice, misero, cittadino, deve avere una risposta, se chiede cose legate alla pubblica amministrazione che lei esercita più di ogni altro concittadino, attualmente. Ha chiesto pure il consenso, per farlo. Il precedente della Tares, che poi non è neanche un precedente chiuso dato quel 57 scritto in rosso che oggi appare nella nostra home page. è un precedente grave, a giudizio del sottoscritto, per il suo silenzio, sindaco, rispetto a una questione-chiave e pesantissima, per le tasche dei cittadini. Adesso sta per partire un contatore nuovo. Ma se lei ha una risposta non lo facciamo partire. Perché lei una risposta da dare, eventualmente, ce l’ha, vero?

Agostino Quero

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Questo silenzio è (commento moderato in questa parte) Mi spiace per lui ma molti stanno rendendosi conto di quanto è assurdo tutto ciò! (commento moderato in questa parte) per dare a questi dirigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *