rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ilva, stavolta il black out Al reparto Ima, due lavoratori delle gru sospesi a 60 metri di altezza. Stesso reparto in cui si spezzò una gru la settimana scorsa. Ieri il padre di una vittima aveva rivolto un appello a non salire sulle gru

gru taranto 1

Ancora un incidente sul lavoro all’Ilva di Taranto. Fortunatamente, andato bene anche stavolta. Due lavoratori sono rimasti sospesi nel vuoto, a sessanta metri di altezza, a causa di un black out nel reparto Ima, lo stesso dell’incidente della settimana scorsa quando una gru si spezzò in tre parti (foto home page, fonte la rete). Intervento dei tecnici per riparare il guasto e si è registrato anche l’intervento dei funzionari dello Spesal nonché quello dei soccorritori. I due operai sono stati messi in salvo dai pompieri. Il black out è in corso anche in mattinata.

Proprio ieri il padre di Francesco Zaccaria aveva rivolto un appello ai lavoratori: non salite su quelle gru. Francesco Zaccaria aveva 29 anni quando, il 28 novembre 2012, rimase incastratò nella gru dell’Ilva al porto di Taranto, una gru che venne spazzata via dal tornado. Il corpo senza vita di Francesco Zaccaria venne recuperato in mare.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *