rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ceglie Messapica: maltrattamenti in famiglia, lesioni e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Arrestato 42enne Brindisi: associazione nazionale carabinieri per Telethon

IMG 20171213 095727

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, nel pomeriggio di ieri, hanno eseguito un ordine di esecuzione pena, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di un bracciante agricolo, classe 1975 del posto. L’uomo deve espiare la pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione, per i reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare, maltrattamenti in famiglia e lesioni, fatti commessi in Ceglie Messapica nell’anno 2008. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

—-

I Carabinieri della Stazione di Carovigno, nel pomeriggio di ieri, hanno deferito in stato di libertà, per evasione, P.A., classe 1955 del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari. Il 62enne , durante un controllo, non è stato trovato in casa, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

—–

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà, per inosservanza degli obblighi, B.M., classe 1968 del posto.

L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, nel corso di un controllo, è stato trovato in compagnia di una persona non facente parte del proprio nucleo familiare, in violazione delle prescrizioni imposte dall’A.G..

—–

Anche quest’anno, come in precedenza, nell’ambito delle iniziative svolte in ambito nazionale da Telethon, la Sezione di Brindisi dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha voluto partecipare concretamente alla campagna di raccolta fondi per la ricerca, allestendo un punto di contatto all’interno della galleria Ipercoop (centro commerciale Le Colonne).

All’iniziativa ha presenziato nei giorni di sabato 16 e domenica 17 u.s. il sodalizio dell’Arma, per il quale il Presidente Maresciallo Piero Benegiamo, coadiuvato dall’avvocato Liana Serafino, dal Brigadiere Capo Nicola Pendinelli e Brigadiere Vittorio Rosafio, ha coordinato la presenza dei propri Volontari della Protezione Civile e delle Benemerite.

L’iniziativa, articolata nella vendita del classico “Cuore di cioccolato” e nella diretta raccolta spontanea delle offerte da parte dei cittadini, ha ottenuto un brillante risultato sia per la concretezza delle somme raccolte e sia per la sensibilità dimostrata dalla comunità brindisina per l’iniziativa solidale, ottenendo altresì un sincero e grato plauso per i risultati conseguiti da parte dei locali rappresentanti della stessa Fondazione.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *