rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tassista romano avvia raccolta fondi per il collega di Bari accoltellato Gofundme

noinotizie

Di seguito un comunicato diffuso da gofundme.com:

“Francesco Rubini, un collega di Bari, è stato aggredito brutalmente durante il suo turno di lavoro. Due clienti che lo volevano rapinare lo hanno attaccato senza pietà, infliggendogli ben 27 coltellate”.

Fulvio Corrieri è un tassista romano. Dopo aver visto il servizio delle Iene sull’aggressione al collega barese ha deciso di contattarlo e aiutarlo avviando una raccolta fondi su GoFundMe.

“Francesco – racconta l’organizzatore – è sopravvissuto, ma ora sta affrontando una situazione difficile. Non può lavorare per il momento per via delle ferite, e ciò significa non poter garantire il sostentamento alla sua famiglia”.

“Come colleghi e come persone, non possiamo rimanere indifferenti. Ho pensato – aggiunge – di aiutarlo a coprire tutte le necessità della sua famiglia mentre si riprende e ritrova la forza di tornare alla vita di tutti i giorni”.

“Francesco – prosegue – vorrebbe inoltre tornare al volante del suo taxi, ma questa volta in sicurezza. Parte delle donazioni servirà, se lui lo desidera, a installare un pannello divisorio tra i sedili anteriori e posteriori della sua vettura. Una misura semplice ma fondamentale, che può dargli la tranquillità necessaria per svolgere il suo lavoro senza paura”.

La raccolta fondi ha avuto più di 130 donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-francesco-il-tassista-di-bari


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *