rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Assicurazioni: la tipografia stampava polizze false, 64 denunciati in provincia di Brindisi Accusa: anche altri certificati contraffatti

guardia di finanza
La tipografia-serigrafia, secondo l’accusa, si trova in provincia di Brindisi. Di seguito un comunicato diffuso dalla Guardia di finanza:
La Guardia di Finanza, partendo dalle risultanze di un controllo stradale, è giunta, inizialmente, al sequestro, disposto dall’A.G., di computers, tablets, cellulari e numerosi supporti di memoria, presso la sede di un’attività di serigrafia e grafica pubblicitaria della provincia. Le successive analisi informatiche hanno confermato che il titolare si prestava ad elaborare, su commissione, certificati “falsi” di ogni genere tra cui polizze r.c.a., patenti di guida, revisioni e passaggi di proprietà di veicoli, certificati medici, referti di pronto soccorso ed esami specialistici, tessere sanitarie, certificati del casellario giudiziario. Le Fiamme Gialle, concludendo l’indagine, hanno: – denunciato all’A.G. 63 “clienti” responsabili, in concorso con il titolare della citata attività, del reato di falso e truffa; – interessato società assicurative, imprese, operatori sanitari pubblici e privati, che sporgevano querela quali parti lese.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *