rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: ragazzo fuma sotto casa del pensionato, che scende e lo prende a bastonate. Arrestato l’anziano San Pancrazio Salentino: spaccio di droga. Con questa accusa, arrestato 39enne

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Ha aggredito a bastonate un giovane che stava fumando sotto il balcone di casa sua.

Si tratta di un pensionato C.A., classe 1942, del posto, che nel primo pomeriggio, in via Cesare Balbo, ha aggredito un ragazzo che poco prima si era messo sotto il balcone di casa sua a fumare. L’anziano ha anche riferito ai carabinieri che non solo il giovane stava fumando ma che era anche della sostanza stupefacente. L’uomo, infastidito dalla presenza del ragazzo e sceso in strada e non lontano da casa lo ha ripetutamente colpito alla testa con un bastone.

La vittima, che ha dovuto ricorrere alle cure del proto soccorso dell’ospedale Perrino, ha riportato delle lesioni ed ematomi giudicate guaribili in 10 giorni. L’arrestato è stato rimesso in libertà, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 —–

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino congiuntamente ai colleghi della Stazione di Porto Cesareo e del Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza di Lecce, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato CAVALLONE Filippo, classe 1977, di San Pancrazio Salentino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Predetto, operaio, domiciliato in Torre Lapillo (LE), è stato sorpreso, in San Pancrazio Salentino, mentre cedeva a S.V., classe 1978 del luogo, una dose di cocaina. CAVALLONE Filippo, in seguito alla perquisizione domiciliare e veicolare è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, confezionata in 7 dosi, di materiale per il confezionamento delle dosi, nonché di 665,00 euro in contante, provento dell’attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *