rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari: due arrestate (una minorenne) per avere sfilato i soldi dal cappotto ad una 81enne. Due arrestati per rapine a due donne Andria: furti d'auto, un arresto per ricettazione

carabinieri

A Bari due rumene sono state arrestate dai carabinieri con l’accusa di furto con destrezza. La 27enne e la sedicenne, avvicinata  un’anziana, le hanno chiesto l’elemosina e, approfittando del fatto che la signora di 81 anni si era fermata, le hanno sfilato i soldi dal cappotto. Quindi sono scappate. L’anziana ha telefonato al 112, le due ladre sono state bloccate e la refurtiva recuperata. La sedicenne è al minorile “Fornelli” di Bari, l’altra nel penitenziario del capoluogo.

Sempre a Bari sono stati arrestati due tunisini, di 26 e 32 anni, considerati responsabili di due rapine commesse ieri sera nella zona della stazione. In piazza Moro, rubato il cellulare a una donna di 61 anni proprio mentre telefonava. Nel bar della stazione delle ferrovie Bari nord, invece, aggredita e derubata una 24enne.

Ad Andria invece è stato arrestato un uomo di 64 anni, è accusato di ricettazione. Durante l’ispezione a un autodemolitore, i carabinieri hanno trovato l’uomo intento a smontare e falsificare i dati identificativi di due macchine, una Volvo e una Renault, rubate domenica scorsa, rispettivamente a Molfetta e a Corato. L’arrestato si trova ora in carcere.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *