rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: si candida Raffaele Fitto? Reazione di Vitali, “se lo fa è fuori dal centrodestra” Il commissario di Forza Italia si scaglia nei confronti dell'ex governatore

luigi vitali

luigi vitaliSe Fitto dovesse chiedere, nel vertice con Berlusconi, la testa di Vitali, “allora sarebbe lui il tagliatore di teste, non io”. Il commissario pugliese di Forza Italia, Luigi Vitali, parla dell’ipotesi di candidatura alla presidenza della Regione Puglia da parte di Raffaele Fitto: “se dovesse essere così, non sarebbe fuori solo da Forza Italia, sarebbe fuori dal centrodestra”. Continua Vitali: dall’anno scorso chiediamo a Fitto di essere il candidato del centrodestra unito, ci ha sempre detto no. Adesso questa eventuale candidatura in contrapposizione a Francesco Schittulli “sarebbe un suicidio politico senza precedenti e una macchia indelebile su una carriera politica prestigiosa”.

Piuttosto, auspicabile che Fitto realizzi una lista a favore di Francesco Schittulli, candidato del centrodestra. Siamo alla rottura? “Questa domanda va fatta a Raffele Fitto, non a me” ha detto Vitali in un’intervista al tgnorba.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *