rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Duplice omicidio di Pordenone, il commilitone di Trifone Ragone: so la verità ma non la dico Nel programma tv l'uomo ha detto di non rivelarlo per rispetto della vittima e degli inquirenti. Altre piste portano all'esoterismo

trifone ragone

trifone ragoneteresa costanza

 

 

 

 

 

 

 

So la verità ma non la dico. Così ha praticamente affermato il commilitone di Trifone Ragone, ammazzato la sera di un mese fa a Pordenone, con la sua fidanzata Teresa Costanza, davanti al palaspot di Pordenone. In una intervista al programma tv Pomeriggio 5 il commilitone ha detto di conoscere come possano essere andate le cose ma di non rivelarlo per rispetto di Ragone e degli inquirenti. Però la sua uscita pubblica, ora, innesca in maniera inevitabile la necessità, da parte degli inquirenti, di sapere (cosa che potrebbe essere già avvenuta, in realtà). Il militare ha semplicemente detto che Trifone Ragone, il 29enne di Adelfia in servizio al reggimento alpini in Friuli, non faceva uso di droga. Gli inquirenti, dal canto loro, non escludono che sulla scena del delitto, fra i curiosi, negli istanti e nelle ore successive al duplice delitto l’assassino si sia trattenuto in maniera approfondita, confondendosi fra i curiosi.

Non viene poi tralasciata un’altra pista, quella legata all’esoterismo, per il duplice assassinio a colpi di pistola la sera del 19 marzo scorso. La presenza di tre donne con rose rosse fa supporre a più di qualcuno che debba essere tirata in ballo, in qualche modo, la Rosa rossa, ovvero una “deviazione” dell’ordine di Rosacroce.


eventi nel salento




Articoli correlati

7 Comments

  1. E’ preferibile collaborare con gli inquirenti, altrimenti Pordenone rischia di rimanere isolata dal resto d’Italia. E’ chi vorrà mettere piede a Pordenone visto che uno squilibrato circola liberamente.

  2. boh,ma sembra talmente evidente che sia stato un professionista e quindi di fatto un militare.. e pure i bambini ormai sanno che la setta della rosa rossa si annida tra l’altro negli alti vertici militari …d’altronde successe una cosa analoga con l’omicidio di Melania Rea..
    la procura di Teramo indaga per la pista satanica..
    solo che questi non sono pinco pallini ma altissimi vertici in grado di minacciare un TSO anche ad un PM importante come Ferraro che aveva trovato prove importanti di tutto questo
    di fatto il CSM considerandolo pazzo(eppure aveva scoperchiato importanti traffici della capitale) senza che costoro siano periti psichiatrici o altro e questo ha dell’incredibile lo hanno di fatto sospeo(un pò come fecero col giudice Forleo quando osò toccare i vertici del PD ,Fassino e D’Alema,che dimostravano la natura politica delle coop rosse)

    lo riporta il primo forum dei militari eccolo
    http://www.militari.info/viewtopic.php?t=22625&sid=11402ac4b409aea1b93193f2095033af

    che denuncia anche la presenza di questa setta in strutture come quelle della Cecchignola
    e quindi similarmente in quella di appartenenza di Trifoni..avendo fatto missioni all’estero (afghanistan come Parolisi)forse aveva segreti importanti che aveva confidato alla fidanzata come successo a Melania Rea che aveva appurato qualche segreto inconfessabile..
    quindi punito per questo..
    o solo per un rito all’interno della setta..
    questo non lo potremo sapere..

    ovvio che nessuno dirà niente ,nè gli inquirenti,nè i pm se no faranno la stessa fine di Ferraro ,ossia considerati pazzi e cacciati o quella di Falcone e Borsellino.

    Questo dimostra una volta per tutte che la rosa rossa si estende anche ai vertici della magistratura(CSM) della politica(d’altronde il capo del CSM è il presidente della repubblica)
    ai vertici del clero(il cardinal rossi prima di morire lasciò delle dichiarazioni in cui affermava che Emanuela Orlandi era seppellita nel giardino interno del Vaticano ed era stata usata e poi uccisa durante dei riti satanici all’interno del vaticano e precisamente nell’ambasciata USA) dell’industria ,finanza etc..

    i riti si svolgono spesso nelle ambasciate in quanto sono zona franca e nessuno può entrarci..figuriamoci in Vaticano!

    Questo aveva scoperto Pasolini e lo rappresentò nel film ‘Salò e 120 giornate di Sodoma’ che senza questa interpretazione sarebbe un film senza senso..
    e questo spiega anche il perchè scompaiono tanti bambini ed adolescenti e che fine facciano (ogni anno ne mancano 400 basta andare sul sito di polizia e carabinieri e contarli!)
    certo non si può sperare che li ritrovino e spieghino il motivo,trasmissioni come ”chi l’ha visto” che invece a volte risulta un depistaggio..o gli inquirenti stessi..

    Come raccontò Sergio Citti lui l’aveva raccontato al pm ma nessuno se ne interessò..
    egli gli aveva raccontato che pasolini era andato dove poi l’hanno ucciso dopo una telefonata dei ladri che gli dissero di recarsi li se voleva riavere l’originale(non tagliato)di quella pellicola rubata..
    come mai gli rubarono proprio quella?
    Quindi quello era il motivo per cui si trovava li e non l’atto sessuale col minorenne(mai dimostrato e più volte ritrattato,da Pelosi stesso)
    e li fu ucciso!

    Il motivo è semplice rivelò come funzionava questa setta e chi ne faceva parte(le categorie sociali ovviamente,presentati all’inizio del film)come si procuravano i bambini dove li portavano e che fine facevano..

    difficile se non impossibile dimostrarlo in un aula di tribunale ed anche con le prove PM,Giudici,testimoni anche quelli onesti verrebbero eliminati
    come sono stati eliminati tutti i testimoni di Ustica,come è stata eliminata Ilaria Alti e Rovatin o le decine di giornalisti o ufficiali ed inquirenti che hanno tentato di dire la verità come sono stati eliminati gli stessi alti politici come Moro o Mattei e fine analoga per altri..

    di fatto ci si accontenti di avre un brandello di verità voler ottenere giustizia nei tribunali è pressocchè ridicolo…

    ………………

  3. ah fu proprio Monsignor Simeone Duca archivista vaticano ad affermare che la Orlandi du vittima di un festino dentro il vaticano e come reclutatore (sequestratore)di ragazzine era coinvolta un membro della stessa guardia vaticana
    lo dice un giornale come la stampa

    http://www.lastampa.it/2012/05/22/italia/cronache/padre-amorth-orlandi-fuun-delitto-a-sfondo-sessuale-vzMVrWqkYsgFXnylcX6lnI/pagina.html

    ma si sa le tv non lo possono dire perchè le masse non devono sapere..
    infatti l’80% della popolazione si informa con la tv,il 15% coi giornali e solo il 5% via internet…
    quindi un giornale può scriverlo ,una volta…,internet può scriverlo ,in qualche pagina remota..ma la tv no!

  4. …………
    d’altronde queste sette di provenienza babilonese che esistono in ogni nazione del mondo esiste anche da sempre..solo che nell’antichità i riti satanici(il dio Set o Marduk o Saturno tra i romani antichi poi abbandonato o Baal … infatti l’adorazione di Mitra nasconde quella di Cerere (Mitra uccide il toro che rappresenta l’uomo ed il maschile ed uno scorpione gli afferra i testicoli https://it.wikipedia.org/wiki/Mitra_%28divinit%C3%A0%29#/media/File:BritMusMithrasScorpion.jpg Mitra e Cerere rappresentano il passaggio dalla divinità maschile a quella femminile)

    i sacrifici in onore della dea Cerere si facevano sul colle Vaticano da parte dei babilonesi/ebrei talmudici che dopo la distruzione di Israele si erano trasferiti a Roma…e spesso coinvolgevano sacrifici umani di ragazzine(vedi la Orlandi e la Gregori)
    la dea Cerere era la cosiddetta Madonna Nera ,qualcuno lo collega alla pietra nera della Mecca ossia un pesso di asteroide ritenuto magico che sarebbe stato seppellito sotto al vaticano e la Chiesa di San Pietro sarebbe solo un sugello..
    non per nulla se si entra dentro al Vaticano c’è un enorme baldacchino nero che non c’entra nulla con tutto il resto la spiegazione più semplice è un altare sacrificale per la madonna nera ossia Cerere
    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/66/Bernini_Baldachino.jpg

    nessuno si chiede cosa significhi la parola Papa qualcuno ingenuo pensa sia una specie di papà..ma è ridicolo
    Papa significa Pater Patranus abbreviato che il più alto grado dei sacerdoti che adoravano e custodivano il sacro fuoco degli dei e poi di Cerere
    in genere ai tempi dei re remomi era un uomo evirato (che quindi non poteva fare sesso,cioè il Papa almeno in teoria al tempo dei papi)

    nella roma antica il re era di fatto anche massimo sacerdote della divinità e quindi non doveva occuparsi di guerra o di altro (ci pensavano i generali che a volte poi diventano anche imperatori)ma di custodire il sacro fuoco ed assicurarsi che i riti venissero svolti di fatto il re era anche pater patranus

    ad un certo punto il re (imperatore) divise i due aspetti quello militare e politico(che poi sarebbe lo stato moderno) e quello religioso come era d’altronde nell’antico egitto ed in babilonia (dove le caste sacerdotali erano importanti come il faraone)su pressione di queste sette

    ma costoro iniziarono ad adorare Cerere e a sacrificargli bambini fino a mangiarli il che sconvolgeva il popolo romano che vi assisteva…
    ed il popolo si ribellò
    queste sette furono pereseguitate per questo(e non perchè praticavano un presunto culto cristiano come ci vuol far credere la storia farlocca…le catacombe non servivano a pregare ma a fare riti sacrificali quando questi vennero vietati e puniti con la morte dell’intera setta..)
    infatti si facevano chiamare cristiani ma erano sette babilonesi(ebrei talmudici cacciati dall’egitto e stabilitisi nell’odierna Israele che non rinunciavano ai sacrifici umani..per questo Israele fu distrutta non per altro..perchè le sette al potere disobbedivano a Roma praticando questi sacrifici)

    gli imperatori romani si spinsero anche ad uccidere alcuni di questi papi che si rifiutavano di smettere di fare sacrifici..
    tutti sul colle Vaticano..

    L’imperatore che più avverso queste sette(che si definivano cristiani ma che molti gnostici dell’epoca veri cristiani negavano che costoro fossero veri cristiani perchè gesù cristo aveva vietato i sacrifici umani ed al suo posto introdotto il sacrificio animale quello dell’agnello di dio,quindi costoro disubbidendo a Cristo non potevano definirsi cristiani!)
    fu Nerone…che ne impiccò migliaia proprio in quell’area cimitero dove poi fu edificato il Vaticano stesso(San Pietro)

    ecco perchè la storia(che è cattolica) riporta Nerone come peggiore imperatore che diede fuoco a Roma ossia un pazzo cattivo e assassino..

    Invece la storia vera racconta un’altra cosa..
    racconta che il papa fu costretto a tombare la chiesa dove erano i resti di Nerone in fondo a piazza del popolo a Roma in quanto era meta di milioni di pellegrini da tutto l’impero (per oltre mille anni!) in quanto considerato dal popolo romano(e non dagli alti poteri e dal papa)l’imperatore che aveva dato più dignità al popolo e popolino…

    http://www.romasotterranea.it/la-tomba-di-nerone—sulla-via-cassia-.html

    Anzi fu fatto di più depistato e creata una specie di tomba chiamata appunto ”tomba di Nerone”alle porte di Roma ma dove Nerone non c’era…

  5. per quanto riguarda il giudice paolo ferraro e la caserma di Parolisi già nel 2008
    il giudice aveva fatto piazzare delle cimici dentro le stanze da cui si sentivano frasi di iniziazione e canti medioevali(l’omicidio avvenne 3anni dopo)
    le registrazioni prodotte hanno portato ad una sua sospensione..

    http://www.associazionelatorre.com/2012/07/melania-rea-massoneria-e-satanismo/

    melania rea o aveva partecipato o cmq aveva scoperto questi riti

    Ferraro dichiara poi di essere sicuro di aver visto la Rea in procura mentre usciva dalla stanza di un suo collega che stava tenendo d’occhio per via di storie che avevano a che fare con massoneria deviata e logge segrete.

    Sarebbe andata per denunciare gli abusi che avvenivano nella caserma di Ascoli Piceno, i festini, le orge, l’uso di droghe e le violenze sulle giovani reclute? Secondo Ferraro la sfortuna di Melania sta nell’aver incontrato proprio quel magistrato vicino alla massoneria deviata, che tentò di dissuaderla, ma vedendola così determinata ad andare fino in fondo, non gli rimase altro che avvisare i responsabili della setta, condannandola praticamente a morte.

    un PM come Ferraro di indubbio valore etico e morale che quando tocca i poteri occulti viene di fatto dichiarato pazzo da chi ?da un CSM non con perizie ma da giudici di fatto dall’alta massoneria di cui il capo è il presidente della repubblica..
    Non è incredibile che un giudice giudichi pazzo un altro giudice senza processo e senza prove e senza perizie?
    No ,non lo è avviene sempre col CSM quando deve eliminare qualcuno di scomodo
    hanno scelto questo metodo ossia rendersi ridicoli tanto sanno che la gente dorme..
    anni a dietro se si voleva eliminare un giudice bisognava ucciderlo col C4(esplosivo in dotazione solo ai militari e quindi ai servizi) perchè altrimenti un csm che giudica pazzo un giudice scomodo avrebbe fatto indignare l’intera popolazione
    20anni di tv all’ammasso e di scuole rovinate con professori incompetenti che pensano solo allo stipendio con università fatta dai figli ed amanti dei politici ecco il risultato…
    non serve più eliminare fisicamente basta dire che è pazzo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *