rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Il sottosegretario intercettato: parla di Vendola, “schifo” Umberto Del Basso De Caro, politico beneventano, sulla sessualità dell'ex presidente della Regione Puglia. Reazioni: Scotto, "vena omofoba indegna di chi sta in istituzioni"

nichi vendola

Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario nel governo Renzi, venne intercettato non molto tempo fa. Gli inquirenti erano a caccia di indizi su un coinvolgimento (non dimostrato, poi) in attività di tipo mafioso. Nelle intercettazioni, però, è spuntata una telefonata il cui contenuto è stato pubblicato, per la parte riguardante Del Basso De Caro, dal Fatto Quotidiano. Il sottosegretario, con chi è all’altro capo della linea telefonica, parla di Nichi Vendola (fonte Fatto Quotidiano):

“Quello è com a cos,è come a Vendola… dice… io non vedo l’ora di fare un figlio… dicett (incomprensibile): e come lo fa?… dico io, ma tu hai queste tendenze, ma per l’amore di dio, io ti dico la verità io sono tollerante… anche perché mi fanno schif”. E aggiunge: “Brav’devi fare l’intervista al Corriere della Sera. Tu non sai tenere una cosa in una sfera di riservatezza, in un cono d’ombra? No… tu devi fare una dichiarazione: sono fidanzato in casa, l’ho portato a conoscere a mamma, non vedo l’ora di sposarmi e avere un figlio… cioè lo devi dichiara’per forza… mano nella mano dopo che era stato assolto (o m is si s). Invece di stare mano nella manocon lefemmine.Anzi a quel punto non mano nella mano”.

La polemica monta, da qualche ora in qua. Ha già preso posizione Arturo Scotto, di Sinistra ecologia e libertà. Il suo tweet, ritwittato (su suppone per condividerne l’opinione) da Nunzia Di Girolamo, parlamentare del gruppo Forza Italia e, fra l’altro, concittadina di Del Basso De Caro:

Gravissime parole verso Nichi Vendola di Del Basso De Caro. Emerge vena omofoba indegna di chi sta in Istituzioni. Chieda scusa. Subito.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *