rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: per una birra, sanzione di 400 euro a due anziani. Uno finisce all’ospedale. Il video dell’intervento dei vigili finisce online Possibili denunce per la diffusione delle immagini

brindisi

La vicenda, raccontata da Quotidiano, si compone di due parti.

La prima: due anziani, in una piazzetta, bevono una birra. Violando, evidentemente, le prescrizioni del decreto presidenziale. Arrivano gli agenti di polizia locale: sanzione di 400 euro per ciascuno dei dye. Uno dei quali si altera perché, dice, prendo 500 euro di pensione e mi fate la multa di 400? L’anziano finisce all’ospedale, appunto a causa dell’alterazione.

La seconda parte della vicenda: l’intervento dei vigili urbani è stato filmato. Non solo: è finito in rete, nel social network. Intervento dell’Adoc che chiede sia individuato il responsabile del video e della sua diffusione. Intervento del capo della polizia locale che evidenzia la differenza tra realizzare il video e diffonderlo (escludendo al riguardo, comunque, responsabilità di alcun agente). Intervento dei familiari di un anziano che vogliono ragione della violazione della riservatezza del loro congiunto a causa di quel video.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *