rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Taranto: Teleperformance, oggi si insedia la commissione azienda-sindacati Decisa nel vertice di ieri, si cerca una via di uscita dai licenziamenti e per proseguire dopo la scadenza dell'accordo di due anni fa. A Taranto si insedia il tavolo per Taranto

teleperformance assemblea

A palazzo Chigi si insedia oggi il tavolo per Taranto. Previsto con l’ultimo (in ordine cronologico) decreto legato anche all’Ilva, l’organismo dovrà stabilire gli interventi per il risanamento ambientale e la valorizzazione, che passi attraverso opere per il centro storico, il porto, l’università e altro ancora.

Si insedia oggi, anche, la commissione azienda-sindacati per la vicenda Teleperformance. Decisa dalle parti, la realizzazione di una commissione deve rappresentare la via di uscita dalle ipotesi di chiusura dell’insediamento tarantino del call center, cosa che mette a rischio duemila lavoratori. Inoltre c’è da mettere a punto un programma di concreta stabilizzazione dei lavoratori, in vista della scadenza dell’intesa risalente a due anni fa. Scadenza che avverrà il 30 giugno.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *